Top
Image Alt

Tempi e Costi di Spedizione

Tempi e Costi di Spedizione

Il costo della spedizione è di 4,70€. Per ordini superiori ai 39€ la spedizione è gratuita.

Il giorno stesso del ricevimento dell’ordine (se l’ordine arriva entro le ore 19.00) il nostro Staff preparera e imballa l’ordine per consegnarlo il giorno successivo al corriere.

La lavorazione del tuo ordine in occasione di eventi particolari come (Halloween, Natale, Black Friday) potrebbe subire un leggero ritardo nell’elaborazione.

Effettuiamo spedizioni in tutta Italia, isole comprese.

Tempi Medi di Spedizione

Considerata tutta la penisola Italiana, attraverso il nostro corriere riusciamo a garantire le seguenti tempistiche di consegna:

Località principali Italia peninsulare (capoluoghi di provincia)
1 – 2 giorni lavorativi

Località secondarie Italia peninsulare e isole principali (comuni di dimensioni medio-piccoli)
2 – 3 giorni lavorativi

Località disagiate e isole minori (centri molto piccoli, località montane e remoti)
4 – 5 giorni lavorativi

Per qualsiasi informazione in più puoi contattare il nostro Servizio Clienti.

Tracking dell’ordine

Dopo aver effettuato l’ordine sul sito www.mariaoil.it potrai seguire lo stato avanzamento ordine attraverso il numero di Tracking che ti verrà inviato. Ricevi inoltre una mail ad ogni cambio di stato della spedizione che hai effettuato con noi, per rimanere così sempre aggiornato sugli spostamenti del tuo pacco.

Per ogni ordine avrai accesso ai vari stati di avanzamento ordine:

1) PRESA IN CARICO: significa che abbiamo ricevuto il tuo ordine e i nostri sistemi lo stanno processando.

2) AFFIDATO AL CORRIERE: il tuo ordine ha lasciato il nostro magazzino ed è stato affidato al corriere per la consegna.

3) CONSEGNATO: il tuo ordine è stato consegnato!

4) IN GIACENZA PRESSO IL CORRIERE PER MANCATA CONSEGNA: se ricevi questo messaggio, significa che il corriere ha tentato più volte la consegna del tuo ordine, ma non è stato possibile recapitarlo. Ti chiediamo di contattare il corriere per avere maggiori informazioni su come poter ripianificare la consegna, oppure contatta il nostro Servizio Clienti.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Nel caso tu sia assente al momento della consegna, il corriere provvederà a telefonarti e a lasciare un Avviso di Passaggio con i suoi riferimenti per essere ricontattato e ti lascerà tutte le istruzioni per farlo, ti avviserà se:

  • Effettua un secondo tentativo di consegna

oppure

  • dovrai contattarlo per pianificare una riconsegna in una data per te migliore

Se anche questo secondo tentativo, non dovesse andare in porto, il tuo pacco andrà in giacenza presso il deposito del corriere.

Non ho ricevuto il mio rodine

Se il tuo ordine non fosse arrivato a destinazione nei tempi stabiliti, ti chiediamo di verificare attraverso il Tracking code lo stato della consegna, se neanche così riuscissi ad avere informazioni, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti, indicando il numero d’ordine per il quale hai bisogno del nostro supporto.

Chatta con noi
Vuoi aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti?