Top

Politiche di Reso

Vuoi rendere i prodotti acquistati?

Se hai cambiato idea dopo che hai effettuato l’ordine, ti ricordiamo che hai 14 giorni per esercitare il tuo diritto di recesso a partire dal giorno successivo in cui hai ricevuto i prodotti acquistati.

– Potrai decidere se restituirci tutto l’ordine (reso totale) o solo alcuni prodotti che hai ricevuto (ordine parziale)

Per effettuare il reso ti basterà metterti in contatto con il nostro servizio clienti comunicandoci il numero d’ordine per il quale vuoi esercitare il tuo diritto di recesso.

Ti ricordiamo che dopo che avrai esercitato il to diritto di recesso, dovrai spedire il prodotto o i prodotti che vuoi restituire completi in tutte le loro parti a:

Maria oil
Via imperia, 2
20142 Milano

Consigliamo ai nostri clienti di scrivere il numero d’ordine per il quale stanno effettuando il reso sulla scatola di spedizione, questo ci permetterà di gestire la pratica in maniera più veloce ed efficace.

Rimborseremo quanto pagato per i prodottientro 10 giorni di calendario da quando avremo ricevuto i prodotti nei nostri uffici. Ti ricordiamo che possiamo procedere, come previsto dalla legge, al rimborso solo quando avremo ricevuto i prodotti per i quali hai esercitato il tuo diritto di recesso.

Segui queste semplici regole per effettuare il reso:

1. il prodotto che vuoi rendere deve essere integro e completo di tutte le sue parti (compresa la sua eventuale confezione di carta) e corredato da tutti gli accessori.

2. il prodotto che vuoi restituire non deve essere stato aperto o provato. Tutti i prodotti che verranno restituiti aperti potranno perdere un minimo di valore del 50% ai fini del rimborso. Se il prodotto aperto era sigillato non avrai diritto ad alcun rimborso.

3. Le spese di restituzione dei prodotti saranno a carico tuo.

4. Se a seguito di alcuni prodotti resi su un ordine multiplo, l’importo del tuo ordine dovesse andare sotto l’importo minimo che ti ha permesso di beneficiare delle spese di spedizione gratuite, ti verranno addebitate le spese di spedizione che abbiamo indicato nella pagina costi di spedizione.

 Garantia Legale

Se hai riscontrato un difetto su un nostro prodotto acquistato sul nostro sito, ti chiediamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti.

Se volete maggiori dettagli cliccate QUI

Chatta con noi
Vuoi aiuto?
Ciao!
Possiamo aiutarti?